MotoGP – Misano Prove Libere 1 – Valentino Rossi abbastanza soddisfatto

MotoGP – Misano Prove Libere 1 – Valentino Rossi abbastanza soddisfattoMotoGP – Misano Prove Libere 1 – Valentino Rossi abbastanza soddisfatto

Valentino Rossi ha concluso il primo turno di prove della MotoGP a Misano con il quarto tempo alle spalle delle Repsol Honda di Pedrosa e Dovizioso, ma anche del suo compagno di squadra Jorge Lorenzo. Il 9 volte iridato non è felice del risultato e del distacco subito dalla prima posizione e spera di recuperare domani.

“Sono abbastanza soddisfatto perchè abbiamo fatto un buon lavoro oggi, specialmente verso la fine quando siamo riusciti a realizzare un grande miglioramento al setting della moto e sono riuscito a fare qualche giro più veloce come tempi. Abbiamo alcune cose da provare, di elettronica e pneumatici, ma mi sento già così a buon punto e questo è un buon modo per iniziare. Siamo lontani da Pedrosa, è stato impressionante oggi, ma siamo vicini a Dovizioso e Lorenzo. Domani cercheremo di trovare qualche decimo e migliorare il nostro tempo sul giro. La mia condizione fisica va bene, non ho troppo dolore, ma ci sono dei punti in staccata dove la mia spalla fa male.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati