MotoGP – Misano Prove Libere 1 – Dani Pedrosa: “Dobbiamo continuare così”

MotoGP – Misano Prove Libere 1 – Dani Pedrosa: “Dobbiamo continuare così”MotoGP – Misano Prove Libere 1 – Dani Pedrosa: “Dobbiamo continuare così”

Dani Pedrosa ha comandato il primo turno di prove libere della MotoGP a Misano Adriatico. Vincitore a Indianapolis, il pilota della Repsol Honda sembra potersi confermare anche a Misano, tanto da esser molto soddisfatto alla conclusione della giornata di prove.

“E’ stato davvero un buon inizio qui a Misano rispetto allo scorso anno, sono molto soddisfatto di questo. Veniamo da un buon risultato a Indianapolis ed è importante per mantenere questo slancio, che è quello che abbiamo fatto finora. Dobbiamo restare concentrati perché ci sono ancora degli aspetti da migliorare e sono sicuro che domani i nostri avversari andranno più forte. Il nostro ritmo è stato piuttosto veloce e anche Andrea è vicino, questo è un buon segnale per la squadra. Sarà importante ottenere un buon tempo in qualifica perchè qui la prima curva è stretta: dobbiamo assicurarci di ottenere una buona posizione in griglia domani, ma allo stesso tempo esser pronti per la gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati