MotoGP Misano, Preview: Lorenzo, “Sono convinto che potremo ottenere un buon risultato”

Il maiorchino sul circuito di Misano è partito 9 volte dalla prima fila e ottenuto 3 vittorie e 4 secondi posti

MotoGP Misano, Preview: Lorenzo, “Sono convinto che potremo ottenere un buon risultato”MotoGP Misano, Preview: Lorenzo, “Sono convinto che potremo ottenere un buon risultato”

Gp Misano MotoGP Ducati – Jorge Lorenzo è reduce dal quarto posto del Gran Premio di Silverstone, ma il ritardo accusato dal dal vincitore e compagno di squadra, Andrea Dovizioso, mostrano un continuo progresso in sella alla GP17.

Il maiorchino adesso è alla ricerca del riscatto al Gran Premio di San Marino e della riviera di Rimini, in programma questa domenica. Sul circuito di Misano infatti il #99 si è qualificato in prima fila nove volte, con tre pole position nelle ultime tre edizioni, centrando tre vittorie e quattro secondi posti. Il circuito giusto per cercare la prima vittoria in rosso.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Il GP di Silverstone è stato positivo sotto molti aspetti. Ho ottenuto il minor distacco dal vincitore in questa stagione e Andrea ha vinto la gara ed è anche diventato leader del Mondiale, pertanto l’atmosfera nella squadra è molto buona. L’obiettivo di Misano sarà confermare la crescita che abbiamo mostrato nelle ultime gare, dove ho acquisito maggiore esperienza e fiducia con la moto. Il test di qualche settimana fa è stato molto positivo e ci sarà utile per avere una buona base fin dal primo giorno. Inoltre Misano è uno dei miei circuiti preferiti, ho vinto diverse volte in MotoGP e sono convinto che potremo ottenere un buon risultato. Sicuramente i tifosi Ducati ci daranno una marcia in più con il loro sostegno sulle tribune: non vedo l’ora di correre per la prima volta con Ducati a Misano.”

Foto: A.Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati