MotoGP Misano: Michele Pirro “E’ andata bene, sono riuscito a ripetere i tempi dei test”

Il #51 è settimo, prima Ducati in pista, subito davanti ad Andrea Dovizioso

MotoGP Misano: Michele Pirro “E’ andata bene, sono riuscito a ripetere i tempi dei test”MotoGP Misano: Michele Pirro “E’ andata bene, sono riuscito a ripetere i tempi dei test”

Michele Pirro conosce benissimo la pista di Misano, dove ha percorso molti Km durante i test con la Ducati LAB. Il tester della Rossa di Borgo Panigale ha chiuso la prima giornata del GP di San Marino e Riviera di Rimini con il settimo tempo, prima Ducati in pista. E’ riuscito a replicare i tempi ottenuti nei test, a lui la parola.

“E’ andata bene, ed alla fine abbiamo girato all’incirca come durante i test, dunque abbiamo quasi confermato i tempi. Ovviamente dobbiamo migliorare ancora, ma sono contento. Il fatto di aver a disposizione la mia moto mi ha sicuramente messo in condizioni tali da poter essere più competitivo, non dico con i primi quattro della lista ma sicuramente all’interno dei primi dieci. Credo molto nel progetto sul quale stiamo lavorando, vivo in prima persona il lavoro e l’impegno che viene messo quotidianamente, anche se al momento purtroppo non abbiamo raccolto quello che molti si aspettavano. Abbiamo ancora bisogno di tempo. Oggi però è una piccola dimostrazione che qualcosa di buono è stato fatto, infatti il feeling con l’anteriore è decisamente migliore. Ora dobbiamo lavorare per fare una buona qualifica. E’molto importante.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • giuseppe ha detto:

    La dimostrazione che Michele con la sua moto e non con quel catorcio della Pramac è secondo solo agli (attualmente)irraggiungibili spagnoli. E la Ducati avrebbe potuto risparmiare un bel po’ di soldini con Pirro al posto del costoso Crutchlow.Lo volete capire che Michele è un campione?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati