MotoGP Misano: Marc Marquez, “Da qui alla fine dell’anno l’obiettivo è vincere tutte le gare”

Quarta vittoria della stagione per il campione in carica della Honda

MotoGP Misano: Marc Marquez, “Da qui alla fine dell’anno l’obiettivo è vincere tutte le gare”MotoGP Misano: Marc Marquez, “Da qui alla fine dell’anno l’obiettivo è vincere tutte le gare”

MotoGP 2015 Repsol Honda Misano – Marc Marquez ha vinto a Misano in uno dei più “pazzi” gran premi degli ultimi anni, disputato con il doppio flag-to-flag. Il campione in carica della Honda ha cambiato moto al momento giusto, ripassando dalle rain alle slick e andando a vincere la gara davanti a Bradley Smith e Scott Redding. A lui la parola.

“E’ stata una gara strana, ma sono contento del risultato finale E’ difficile spiegare tutto quello che è accaduto durante la gara, ma credo che la chiave è stato il secondo cambio gomme – ha detto Marc Marquez – Non ho deciso io quando rientrare ma è stato merito del Team che mi ha informato della situazione con la pit board e mi ha aiutato a decidere quando cambiare moto. Devo ringraziare loro e la Honda, perchè continuiamo a lavorare e fare del nostro meglio anche se le possibilità di arrivare al titolo sono minime. L’obiettivo da qui alla fine dell’anno è vincere tutte le gare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il