MotoGP Misano: Marc Marquez, “Da qui alla fine dell’anno l’obiettivo è vincere tutte le gare”
Quarta vittoria della stagione per il campione in carica della Honda


MotoGP 2015 Repsol Honda Misano – Marc Marquez ha vinto a Misano in uno dei più “pazzi” gran premi degli ultimi anni, disputato con il doppio flag-to-flag. Il campione in carica della Honda ha cambiato moto al momento giusto, ripassando dalle rain alle slick e andando a vincere la gara davanti a Bradley Smith e Scott Redding. A lui la parola.
“E’ stata una gara strana, ma sono contento del risultato finale E’ difficile spiegare tutto quello che è accaduto durante la gara, ma credo che la chiave è stato il secondo cambio gomme – ha detto Marc Marquez – Non ho deciso io quando rientrare ma è stato merito del Team che mi ha informato della situazione con la pit board e mi ha aiutato a decidere quando cambiare moto. Devo ringraziare loro e la Honda, perchè continuiamo a lavorare e fare del nostro meglio anche se le possibilità di arrivare al titolo sono minime. L’obiettivo da qui alla fine dell’anno è vincere tutte le gare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui


![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)























Visto che Rossi e Lorenzo faranno gara tra loro fregandosene di Marquez può succedere benissimo.