MotoGP Misano, Gara: Pirro, “Se avessi continuità potrei lottare per posizioni importanti”

Il tester Ducati ha chiuso in quinta posizione

MotoGP Misano, Gara: Pirro, “Se avessi continuità potrei lottare per posizioni importanti”MotoGP Misano, Gara: Pirro, “Se avessi continuità potrei lottare per posizioni importanti”

Gp Misano MotoGP Ducati – Michele Pirro, tester Ducati e wildcard, ha chiuso il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in quinta posizione.

Un buon risultato per il pilota pugliese, che però non lo soddisfa completamente. Il tempo perso nella lotta con Miller gli ha impedito di trovare un risultato migliore.

Queste le parole di Michele Pirro: “L’unico peccato del weekend è stata la scivolata di ieri, partire avanti mi avrebbe aiutato a fare bene, visto che dietro non si vedeva niente. Dall’ottavo e nono giro ho iniziato a girare come i primi. La velocità c’era. Sono dispiaciuto di non aver potuto lottare con Vinales, perché la lotta con Miller mi ha fatto perdere tempo. Comunque andiamo via da qui con Dovi ancora in testa al mondiale, mentre Lorenzo è caduto mentre andava forte. Quindi speriamo bene per il futuro. L’unico rammarico è che corro ogni tre quattro mesi, i primi sette giri, senza fare gare, non prendi rischi, e questa cosa l’ho pagata. Dopo sette giri avevo sette secondi di ritardo e quelli sono rimasti fino alla fine. Se avessi continuità potrei lottare per posizioni importanti. Poi non correvo sul bagnato da un anno e mezzo, stamattina nel WUP ho avuto problemi. C’è da rimanere concentrati per lottare nel mondiale con Dovizioso, anche se Marquez ha dimostrato di essere l’uomo da battere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel