MotoGP – Misano Gara – Pedrosa vince ancora davanti a Lorenzo

MotoGP – Misano Gara – Pedrosa vince ancora davanti a LorenzoMotoGP – Misano Gara – Pedrosa vince ancora davanti a Lorenzo

Dopo la tragedia di Shoya Tomizawa si è corsa la MotoGP a Misano Adriatico con il secondo successo consecutivo, il quarto stagionale, di Dani Pedrosa. Il pilota della Repsol Honda ha dominato prendendo subito la fuga nei primi giri. lasciando a oltre 3 secondi Jorge Lorenzo, alle sue spalle sul traguardo, senza riuscire ad impensierirlo.

Con questa vittoria Pedrosa accorcia di poco lo svantaggio in classifica da 68 a 63 punti, troppi con sei gare ancora da disputare. La notizia è il ritorno sul podio dopo Laguna Seca di Valentino Rossi, in grado di resistere ad Andrea Dovizioso, anche se è stato ancora battuto dal compagno di squadra Lorenzo.

Con Dovizioso quarto, quinto è invece Casey Stoner in calo nell’ultima parte di gara con l’unica Ducati rimasta in gara: Nicky Hayden è giunto al contatto al via con Loris Capirossi, entrambi a terra e fuori gioco.

Sesto Ben Spies che ha pagato una brutta partenza, chiudendo davanti al compagno di squadra Colin Edwards, Alvaro Bautista, Hector Barbera e Marco Melandri che passerà in Superbike nel 2011. Quattordicesimo Marco Simoncelli dopo una scivolata nelle prime fasi di gara.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati