MotoGP Misano, FP3: Marquez è il più veloce, bene Vinales e Crutchlow

Nessun miglioramento per le Ducati, che rimangono con i tempi del Day 1

MotoGP Misano, FP3: Marquez è il più veloce, bene Vinales e CrutchlowMotoGP Misano, FP3: Marquez è il più veloce, bene Vinales e Crutchlow

Gp Misano MotoGP Prove Libere 3 – La terza sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini classe MotoGP, non ha riservato sorprese e nella Top Ten della classifica combinata il solo a “piangere” è Andrea Iannone, che sarà costretto a disputare le Q1 per cercare l’accesso alle Q2, dove in palio ci sarà la pole position. Il pilota della Suzuki è infatti undicesimo, alle spalle di Aleix Espargarò.

Il più veloce delle FP3 è stato comunque Marc Marquez, l’unico pilota ad abbattere il muro del minuto e 33. Il pilota dell Honda ha infatti girato in 1:32.958, andando a precedere di 0.154s il connazionale della Yamaha Maverick Vinales.

Terzo tempo per Danilo Petrucci (il più veloce del Day 1), che precede la Honda del Team LCR di Cal Crutchlow, la Ducati di Andrea Dovizioso, la Honda di Dani Pedrosa (scivolato senza conseguenze) e la Ducati di Jorge Lorenzo.

In Top Ten anche Johann Zarco, Michele Pirro e il sopracitato Aleix Espargarò. Da segnalare che nessuna delle Ducati ufficiali è riuscita a migliorare i tempi fatti registrare ieri, cosa riuscita invece a Marquez, Vinales, Crutchlow, Lorenzo, Zarco e Aleix Espargarò. I tempi sotto riportato si riferiscono alle sole FP3.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP3 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati