MotoGP – Misano Day 1 – Dani Pedrosa: ”Possiamo migliorare domani”


Dani Pedrosa ha inaugurato il fine settimana del Gran Premio di Misano con il terzo tempo nella prima sessione di prove libere. Il pilota della Honda HRC è tuttavia fiducioso di poter migliorare domani, quando è convinto di abbassare i propri tempi sul giro anche per via del problema riscontrato al termine della sessione che non gli ha consentito di esprimersi al meglio.
“Il mio ritmo è stato abbastanza buono in questa prima sessione e sono convinto che possiamo far meglio domani. Abbiamo trascorso parte del tempo a provare diverse soluzioni Bridgestone e a lavorare sul set-up, per cui sono abbastanza contento di come è andata oggi per gran parte della sessione. Oggi faceva molto caldo, ed è per questo che dobbiamo esser pronti a correre anche con queste temperature. Purtroppo nell’ultimo run, quando potevamo far qualcosa meglio, abbiamo avuto un piccolo problema con il tappo del radiatore che si è rotto e un pò d’acqua bollente è arrivata sulle mie mani. Peccati, potevo migliorare il mio tempo sul giro, ma sono convinto di riuscirci domani.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login