MotoGP Misano: Andrea Dovizioso “Le sensazioni non sono positive come quelle dell’ultimo test”

Il forlivese chiude con l'8° tempo con un forte distacco nonostante qui ha girato spesso con la Ducati

MotoGP Misano: Andrea Dovizioso “Le sensazioni non sono positive come quelle dell’ultimo test”MotoGP Misano: Andrea Dovizioso “Le sensazioni non sono positive come quelle dell’ultimo test”

Andrea Dovizioso chiude con l’8° tempo a poco meno di un secondo la prima giornata di libere a Misano. Anche se il distacco dai primi non è elevatissimo il forlivese è abbastanza deluso perchè sperava di iniziare meglio il weekend qui a Misano, una pista dove in questi mesi ha girato tantissimo con la sua Ducati. Lo scorso anno qui Rossi sfruttando i test che aveva fatto nei mesi prima della gara, riuscì a chiudere con un ottimo 2° posto, quest’anno visto l’inizio del weekend, ripetere quella performance sembra molto dura.

“Siamo tutti abbastanza vicini – ha affermato Andrea Dovizioso – però le sensazioni non sono così positive come quando abbiamo fatto l’ultimo test: ci sono alcuni gradi in meno e la mia Desmosedici reagisce diversamente. Questa è una pista abbastanza tortuosa e lenta, dobbiamo lavorare per migliorare di qualche decimo e riuscire a fare un passo sotto il trentacinque. Sarà fondamentale per riuscire a risalire di qualche posizione domani”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati