MotoGP – Misano – Andrea Dovizioso: ”Abbastanza contento di questo weekend”
Andrea Dovizioso ha chiuso in quarta posizione dopo una bella battaglia con Capirossi il tredicesimo appuntamento del motomondiale 2009, disputato sul circuito di Misano. Il centauro del Team Honda HRC ha anche rinnovato il contratto con Honda e quindi è più sereno per il futuro. A lui la parola.
“Ho spinto al 100 per cento nei primi giri. Ho avuto un buon feeling con la moto, ma purtroppo al settimo giro ho commesso un errore alla curva 11 e ho perso il contatto con i piloti davanti. Questo errore ha compromesso la gara in quanto, dopo non potevo stare con i leader. Negli ultimi giri ho avuto una battaglia con Capirossi per il quarto posto. In frenata era molto duro da passare ma alla fine ho ci sono riuscito e ho chiuso ogni spazio. Sono abbastanza contento di questo weekend.
Questo è stato il primo week-end con le Ohlins e, naturalmente, non abbiamo potuto avere il set-up perfetto, ma questo è solo l’inizio e sono molto fiducioso per il futuro. Sono contento anche perché ho rinnovato il mio contratto con la Honda. Questo è il mio primo anno nel team ufficiale Honda e sento che non ho ancora dimostrato il mio potenziale. So che la moto è migliore e ora stiamo lavorando insieme in preparazione per il prossimo anno. Honda sta lavorando molto duramente e credo nel progetto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login