MotoGP Misano: Alvaro Bautista “Non posso certo dire di essere contento”

Terza fila a Misano per il rider spagnolo del Team Gresini

MotoGP Misano: Alvaro Bautista “Non posso certo dire di essere contento”MotoGP Misano: Alvaro Bautista “Non posso certo dire di essere contento”

Alvaro Bautista non è soddisfatto delle qualifiche di Misano, teatro del GP di San Marino e Riviera di Rimini. Il centauro del Team Gresini ha infatti ottenuto l’ottavo tempo (crono di 1’ 34” 230), terza fila, un risultato deludente dopo il potenziale mostrato nelle sessioni di prove libere. In ottica gara ha però un buon ritmo, quindi sarà importante partire bene. A lui la parola.

“Non posso certo dire di essere contento perché in prova avevamo dimostrato di avere un buon potenziale che invece si è completamento dissolto nel corso delle qualifiche. Mi dispiace perché avevamo fatto un buon lavoro e mi aspettavo di ottenere un risultato ben diverso. Mi conforta il fatto che abbiamo un buon ritmo e quindi con una buona partenza dovremmo riuscire a recuperare terreno anche se non sarà facile perché sulla pista di Misano i sorpassi sono complicati. ”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati