MotoGP Misano: Aleix Espargarò “Il 6°posto è un risultato di gran lunga migliore rispetto al 5° del Sachsenring”

Strepitosa prestazione del #41 del Team Aspar, in sella alla ART Aprilia CRT

MotoGP Misano: Aleix Espargarò “Il 6°posto è un risultato di gran lunga migliore rispetto al 5° del Sachsenring”MotoGP Misano: Aleix Espargarò “Il 6°posto è un risultato di gran lunga migliore rispetto al 5° del Sachsenring”

Fantastica prestazione a Misano per Aleix Espargarò, che ha portato la sua ART Aprilia CRT in sesta posizione nelle qualifiche del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini. Il pilota del Team Aspar è stato autore di un gran giro, chiuso in 1:34.028. Domani in gara cercherà di stare con i primi il più a lungo possibile. A lui il microfono.

“Il sesto posto è un risultato di gran lunga migliore rispetto quinto del Sachsenring, perché lì Jorge (Lorenzo, ndr) e Dani (Pedrosa, ndr) mancavano e perchè qui in un certo punto della sessione ero addirittura quarto. Centrare il sesto tempo quando tutti in posta danno il massimo è grande. Qui A misano ho centrato la mia prima fila in 250cc, mi piace sempre girare su questo circuito. Aver centrato la seconda fila, così vicino ai tempi dei primi, è una sensazione fantastica. Non è una posizione falsa e penso che possiamo essere forti anche in gara perchè abbiamo lavorato sodo sul nostro ritmo. Fatico un pò con il serbatoio pieno, ma se faccio bene i primi giri, posso fare una bella gara e approfittare di questa eccellente posizione di partenza.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati