MotoGP: Michele Pirro al Mugello con la Ducati Desmosedici GP

Il tester della Ducati avrà la stessa configurazione di Iannone e Dovizioso

MotoGP: Michele Pirro al Mugello con la Ducati Desmosedici GPMotoGP: Michele Pirro al Mugello con la Ducati Desmosedici GP

Michele Pirro MotoGP 2016 Gp d’Italia Team Ducati – Michele Pirro correrà il Gran Premio d’Italia in programma domenica prossima al Mugello con la Ducati Desmosedici GP. Il tester della Rossa di Borgo Panigale avrà a disposizione lo stesso materiale dei piloti ufficiali, vale a dire Andrea Dovizioso e Andrea Iannone. A lui la parola.

“Sono contento di correre al Mugello con la Desmosedici GP e con la mia squadra, visto che insieme abbiamo sempre fatto delle belle gare – ha detto Michele Pirro – La mia moto avrà la stessa configurazione di quelle del team ufficiale e quindi cercheremo di essere veloci e competitivi, come abbiamo già dimostrato lo scorso anno. Domenica scorsa nel Campionato Italiano Superbike è andato tutto bene, ed è sempre una bella soddisfazione vincere due gare, ma la MotoGP è un’altra cosa e sono determinato a far bene anche qui.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua