MotoGP – Mercedes AMG sponsor della Ducati di Valentino Rossi

MotoGP – Mercedes AMG sponsor della Ducati di Valentino RossiMotoGP – Mercedes AMG sponsor della Ducati di Valentino Rossi

E’ stata siglata una partnership tra Ducati e Mercedes-Amg. Le due case lavoraranno insieme e il primo obiettivo sara’ sviluppare attivita’ di marketing condivise. L’accordo è stato siglato al Los Angeles Auto Show da Gabriele del Torchio, Presidente di Ducati Motor Holding, e Ola Kaellenius, Amministratore Delegato di Mercedes-Amg.

Nella prossima stagione quindi Amg sarà sulle carene del Ducati MotoGP Team, Team che il prossimo anno schiererà anche il nove volte campione del mondo Valentino Rossi. AMG sarà Official Car del Team Ducati.

Sono particolarmente lieto di avere AMG tra gli sponsor del nostro Team in MotoGP e sono particolarmente motivato dall’avvio della collaborazione di marketing tra le nostre due aziende – ha sottolineato Gabriele del Torchio, Presidente di Ducati Motor Holding S.p.A. – Abbiamo identificato in AMG un partner che rispecchia in tutto e per tutto i valori del nostro marchio, quali prestazioni elevate, sportività e fascino oltre a dedicare una speciale attenzione a stile e design inconfondibili”.

“AMG e Ducati sono partner perfetti. Le due aziende condividono gli stessi valori e sono entrambe espressione di passione per le competizioni, massime prestazioni ed esclusività. Sono molto felice di questa collaborazione a lungo termine che ci consentirà di coinvolgere in maniera innovativa i nostri comuni clienti”, ha affermato Ola Källenius, Amministratore Delegato di Mercedes-AMG GmbH.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati