MotoGP – Melandri: ”Non vedo l’ora di provare la Honda 800cc”

MotoGP – Melandri: ”Non vedo l’ora di provare la Honda 800cc”MotoGP – Melandri: ”Non vedo l’ora di provare la Honda 800cc”

Tra i tanti piloti della MotoGP che sono stati o si sottoporranno ad un intervento chirurgico, il più sfortunato è senza dubbio Marco Melandri, che in agenda si ritrova ben due operazioni nel giro di un mese. La prima, riuscita, nei scorsi giorni all’avambracci sinistro, la prossima nei primi di dicembre alle corde vocali, che obbligheranno il ravennate a presenziare al Motor Show senza poter parlare per recuperare dall’intervento. Al pilota Honda Gresini non sembra tuttavia mancare il buonumore e la voglia di tornare in pista, specie considerando che da domani sarà a Jerez per salire in sella per la prima volta alla nuova RC212V. Sul suo sito ufficiale Melandri spiega il perchè non vede l’ora di provare la 800cc di casa Honda…

“Non vedo l’ora di salire in sella alla nuova 800. Credo sia ancora una moto non definitiva, però ho voglia di assaggiare il nuovo stile di guida di una nuova cilindrata con le nuove Bridgestone”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel