MotoGP | Meda entusiasta del ritorno di Austin: “Ha tutto ciò che piace al pilota” [VIDEO]

Piloti felici di tornare a correre al Circuit of the Americas

MotoGP | Meda entusiasta del ritorno di Austin: “Ha tutto ciò che piace al pilota” [VIDEO]MotoGP | Meda entusiasta del ritorno di Austin: “Ha tutto ciò che piace al pilota” [VIDEO]

MotoGP GP Americhe Texas – Intervenuto a Sky Sport 24 nel tardo pomeriggio di ieri, Guido Meda ha accolto con entusiasmo il ritorno del Circuit of the Americas all’interno del calendario MotoGP, sottolineando come la pista texana, studiata principalmente per le caratteristiche delle vetture di Formula 1, abbia tutte le carte in regola per regalare una gara avvincente e ricca di sorprese.

Grazie alla grande varietà di curve, unite a tratti a media e alta velocità, la posta di Austin è sicuramente una delle più spettacolari all’interno del calendario, aspetto che spinge i piloti ad affrontarla con grande piacere. Ingredienti importanti che potrebbero regalare a tifosi e appassionati un week-end entusiasmante e probabilmente decisivo per l’assegnazione del campionato.

Appuntamento a venerdì pomeriggio, ora italiana, per la prima sessione di libere nello splendido impianto del Circuit of the Americas, il quale, ricordiamo, manca in calendario dalla stagione 2019 causa Covid19.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo