MotoGP | Ducati, obiettivo conferma nel “feudo” texano di Marc Marquez [VIDEO]

L'analisi di Guido Meda sulle possibilità Ducati in Texas

MotoGP | Ducati, obiettivo conferma nel “feudo” texano di Marc Marquez [VIDEO]MotoGP | Ducati, obiettivo conferma nel “feudo” texano di Marc Marquez [VIDEO]

MotoGP GP Americhe Texas – Obiettivo conferma per la Ducati nel prossimo Gran Premio delle Americhe, 15° appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Intervenuto a Sky Sport 24 nel tardo pomeriggio di ieri, Guido Meda ha parlato delle possibilità di Pecco Bagnaia e Jack Miller al Circuit of the Americas, precisando come la Desmosedici di quest’ano abbia tutte le carte in regola per imporsi in un tracciato estremamente amico non solo di Marc Marquez, protagonista di sei successi e sei pole in sette edizioni su sette, ma anche della Honda.

Grazie all’enorme lavoro del settore tecnico, Bagnaia è riuscito a creare la giusta confidenza con il pacchetto tecnico di quest’anno, arrivando a conquistare due successi consecutivi sui tracciati di Aragon e Misano. Un “boost” al morale da non sottovalutare che lo spingerà a tenere aperti i giochi per il titolo nel confronto diretto con Fabio Quartararo, attuale leader del mondiale con 48 punti di vantaggio proprio sul ducatista.

Appuntamento a venerdì pomeriggio, ora italiana, per la prima sessione di libere nello splendido impianto del Circuit of the Americas, il quale, ricordiamo, manca in calendario dalla stagione 2019 causa Covid19.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati