MotoGP | Martin Vs Aprilia: “Presto la mia versione della storia”

Continua la telenovela sul contratto che lega l'iridato 2024 della MotoGP alla casa veneta

MotoGP | Martin Vs Aprilia: “Presto la mia versione della storia”MotoGP | Martin Vs Aprilia: “Presto la mia versione della storia”

Aprilia Racing MotoGP 2025 – Si infittisce il “mistero” del contratto tra Jorge Martin e l’Aprilia. Il Campione del Mondo dopo la presa di posizione della casa veneta si è espresso sui social alimentando ulteriori speculazioni.

Riassumiamo la vicenda: tutto nasce da una clausola presente sul contratto tra la casa di Noale e il madrileno, che prevedrebbe che, se arrivati a Le Mans, la posizione nel Mondiale del pilota non fosse stata tra le prime tre, quest’ultimo avrebbe potuto liberarsi con un anno di anticipo, in pratica fine 2025.

L’entourage del pilota vorrebbe sfruttare questa clausola ma la situazione è paradossale, visto Martin ha si zero punti in classifica, ma delle sei gare sin qui corse ne ha corsa solo una, quella del Qatar, dove è poi caduto in gara procurandosi l’ennesimo grave infortunio della stagione. Di seguito il comunicato Aprilia.

Da qui la presa di posizione dell’Aprilia che in un comunicato ufficiale ha sottolineato come i contratti vanno rispettati. C’è poi stato il messaggio “social” di Martin, che di seguito riportiamo e che alimenta come detto ulteriori speculazioni.

Dichiarazioni Jorge Martin Vs Contratto Aprilia MotoGP 2025

“Felice e grato di essere tornato ad allenarsi! Presto vi darò la mia versione della storia. Sono state alcune settimane molto dure dal lato personale . Grazie a tutti coloro che mi supportano e godetevi il GP britannico!”

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati