MotoGP | Martin: “Sono stati giorni difficili ma inizio a sentirmi meglio”
"Grazie di cuore a tutte le persone che mi stanno supportando", il commento dello spagnolo
Jorge Martin si trova ancora ricoverato presso l’Hamad General Hospital dopo il terribile incidente durante il Gran Premio del Qatar. Il pilota dell’Aprilia, ha riportato undici fratture costali ed uno pneumotorace che ha richiesto un drenaggio e per il quale è necessario un lungo ricovero ospedaliero in quanto non può viaggiare in aereo. E’ importante che il polmone sia stabilmente espanso e solo allora, prudenzialmente, verrà staccato dall’aspirazione meccanica e il drenaggio rimarrà in sede. Dopo ulteriori accertamenti radiografici, sarà possibile rimuovere il drenaggio e di conseguenza sarà organizzato un rientro assistito in Europa.
Martin, ha mandato un messaggio dall’ospedale per aggiornare sulle sue condizioni e per ringraziare i tifosi per il caloroso supporto.
Aggiornamento condizioni Jorge Martin
“Grazie di cuore a tutte le persone che mi stanno supportando. Sono stati giorni difficili, ma ora inizio a muovermi un po’ di più e a sentirmi meglio, anche se il dolore è ancora tanto. Voglio ringraziare Aprilia, i miei tifosi e tutti quelli che mi stanno aiutando. Continuo a lottare per essere uno dei più forti di sempre”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login