MotoGP | Martin, slitta il rientro, ne avrà almeno per un altro mese

La frattura del radio distale risulta consolidata, mentre la linea di frattura dello scafoide è ancora visibile

MotoGP | Martin, slitta il rientro, ne avrà almeno per un altro meseMotoGP | Martin, slitta il rientro, ne avrà almeno per un altro mese

Jorge Martin – Jorge Martin era presente a Misano in occasione della quinta edizione dell’Aprilia All Stars, dove più di 20mila persone si sono ritrovate ad incitare i propri beniamini.

Il madrileno è anche sceso in pista con una moto stradale percorrendo i suoi primi giri di pista dopo l’incidente, prima con una Aprilia RS 660 Factory e poi in sella alla regina Aprilia RSV4 ma non è ancora pronto per le gare.

Il rientro dell’iridato 2024 della MotoGP nelle competizioni non è però previsto prima di un mese, quando il #1 della casa veneta sarà di nuovo sottoposto a dei controlli.

Come comunicato da Aprilia, Martin è stato visitato dal Dr. Xavier Mir e dal Dr. Ángel Charte per un controllo. A livello toracico, le fratture costali stanno seguendo la loro fisiologica evoluzione. Martin ha effettuato un esame clinico e una TAC al torace e al polso. L’esito clinico è piuttosto positivo: la frattura del radio distale risulta consolidata, mentre la linea di frattura dello scafoide è ancora visibile, si ritiene obbligatoria la prosecuzione delle terapie. Un nuovo controllo è previsto tra un mese.

3.3/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati