MotoGP | Martin, slitta il rientro, ne avrà almeno per un altro mese
La frattura del radio distale risulta consolidata, mentre la linea di frattura dello scafoide è ancora visibile
Jorge Martin – Jorge Martin era presente a Misano in occasione della quinta edizione dell’Aprilia All Stars, dove più di 20mila persone si sono ritrovate ad incitare i propri beniamini.
Il madrileno è anche sceso in pista con una moto stradale percorrendo i suoi primi giri di pista dopo l’incidente, prima con una Aprilia RS 660 Factory e poi in sella alla regina Aprilia RSV4 ma non è ancora pronto per le gare.
Il rientro dell’iridato 2024 della MotoGP nelle competizioni non è però previsto prima di un mese, quando il #1 della casa veneta sarà di nuovo sottoposto a dei controlli.
Come comunicato da Aprilia, Martin è stato visitato dal Dr. Xavier Mir e dal Dr. Ángel Charte per un controllo. A livello toracico, le fratture costali stanno seguendo la loro fisiologica evoluzione. Martin ha effettuato un esame clinico e una TAC al torace e al polso. L’esito clinico è piuttosto positivo: la frattura del radio distale risulta consolidata, mentre la linea di frattura dello scafoide è ancora visibile, si ritiene obbligatoria la prosecuzione delle terapie. Un nuovo controllo è previsto tra un mese.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login