MotoGP | Martin e Bagnaia, due campioni completi che hanno dato lustro al campionato [VIDEO]
Il punto di Guido Meda al termine della gara di Barcellona
MotoGP Gp Barcellona – Presente a Paddock Live al termine dell’ultimo Gran Premio di Barcellona, prova conclusiva di questo mondiale 2024 di MotoGP, Guido Meda ha analizzato l’annata di Jorge Martin e Pecco Bagnaia, evidenziando come entrambi si siano rivelati dei piloti completi e veloci, purché da tutti siano considerati agli antipodi per quello che riguarda il carattere e lo stesso approccio che portano in pista.
Lo spagnolo, costante fin dalla prima prova stagionale in Qatar, è riuscito a correggere le lacune emerse nel 2023, mentre Bagnaia si è rivelato come da previsione un pilota veloce e in grado di fare la differenza, nonostante alcune cadute che non gli hanno permesso di concretizzare al meglio un’annata che gli ha regalato 11 affermazioni e sette Sprint. Piloti diversi, ma ugualmente fenomeni, che siamo certi caratterizzano il medio e lungo periodo del motomondiale.
Il torinese, ricordiamo, proseguirà in Ducati e avrò come compagno di squadra Marc Marquez. Il madrileno, invece, passerà in Aprilia e già da martedì proverà ad avviare nel miglior modo possibile un nuovo capitolo della propria avventura in top class.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login