MotoGP: Marquez e Pedrosa a sostegno di “Valore Repsol”

I piloti del Repsol Honda Team protagonisti di "Valore Repsol"

MotoGP: Marquez e Pedrosa  a sostegno di “Valore Repsol”MotoGP: Marquez e Pedrosa  a sostegno di “Valore Repsol”

Marc Marquez e Dani Pedrosa hanno partecipato a “Valores Repsol” in un evento tenutosi presso l’auditorium della sede della società energetica. I due piloti della Honda insieme ad Antonio Brufau (presidente Repsol) hanno sostenuto le proposte più innovative tese a rappresentare l’identità di Repsol, quali la responsabilità, la trasparenza , la sicurezza, l’integrità e la flessibilità offerti dai lavoratori negli ultimi mesi.

“Quello che vorrei evidenziare della mia squadra sono le qualità umane, la trasparenza, la fiducia che si sente in situazioni critiche, flessibilità e apertura mentale – ha detto Marquez.

“E’ molto importante che ogni membro dia del suo meglio per la squadra” – ha aggiunto Pedrosa .

La sfida “Valores Repsol” è un’iniziativa nata per scoprire come i lavoratori dell’azienda utilizzano i valori Repsol nella loro vita quotidiana, individuando il miglior uso e sviluppo. Diretto a tutte le imprese e le aree aziendali della Repsol, la sfida ha visto la partecipazione di 7.785 persone provenienti da 24 paesi, contribuendo con ben 9.174 esempi individuali e di squadra.

Per ogni idea Repsol ha donato 10 € per iniziative di beneficenza raccogliendo 91.740 € che andranno ai progetti della Fondazione Repsol.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati