MotoGP | Marquez conferma una novità nella tuta ad Austin [VIDEO]

Lo spagnolo ha confermato di avere la spallina destra più grande rispetto a quella sinistra

MotoGP | Marquez conferma una novità nella tuta ad Austin [VIDEO]MotoGP | Marquez conferma una novità nella tuta ad Austin [VIDEO]

MotoGP GP Americhe 2021 Marquez Honda – Intervistato da Sky Sport MotoGP HD al termine della seconda sessione di libere valide per il Gran Premio delle Americhe, 15° prova del mondiale 2021 di MotoGP, Marc Marquez ha confermato una piccola “modifica” alla configurazione della tuta per questo appuntamento di Austin, in Texas. Rispetto ai precedenti appuntamenti, il pilota spagnolo ha deciso di montare una spallina destra più grande rispetto a quella sinistra, con l’obiettivo di migliorare la mobilità della spalla ancora “dolorante”.

Una modifiche che sulla carta lo sta aiutando a gestire in maniera migliore la modo, soprattutto nelle curve di appoggio a destra. Marc, ricordiamo, ha chiuso la combinata di ieri al comando, confermando l’ottimo feeling con il Circuit of the Americas di Austin. Appuntamento a questo pomeriggio per la terza sessione di libere in Texas, la quale, ricordiamo, potrebbe svolgersi in condizioni di bagnato.


4.2/5 - (64 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati