MotoGP | Marquez cambia numero, Aleix Espargarò lascia il Motomondiale
Annunci clamorosi, ma oggi è una giornata particolare, occhio al calendario
MotoGP – Il 2018 si chiude con diversi colpi di scena incredibili: Marquez rinuncia al #93, mentre Aleix Espargarò lascia il Motomondiale.
E’ lo stesso team Repsol Honda ad annunciare la decisione del sette volte campione del mondo di disputare la stagione 2019 con il #1 sulla carena. Poco dopo lo stesso Marc conferma la decisione, sempre attraverso i social. “Nuovo anno, nuovo numero” scrive il pilota di Cervera.
⚠ ¡Noticia de última hora! ⚠
Marc Márquez cambiará el 9⃣3⃣ por el 1⃣ en su moto del #EquipoRepsol para la temporada 2019. ¡Nuevo número, mismo estilo! pic.twitter.com/JXk73ekUXi
— Box_Repsol (@box_repsol) December 28, 2018
Più clamorosa la decisione di Aleix Espargarò. Lo spagnolo ha deciso di lasciare il Motomondiale per dedicarsi interamente al ciclismo su strada. L’annuncio è arrivato attraverso l’account ufficiale della squadra spagnola Movistar, che annuncia ‘l’ingaggio’ dell’ormai ex-pilota Aprilia.
🏍️▶️🚲 Muy felices de poder contar el próximo año en nuestras filas con @AleixEspargaro. Una apuesta valiente de un nombre ilustre del Mundial de MotoGP, que vestirá de azul con nuestro equipo WorldTour en 2019.
Más info en la web de @Ciclismoafondo_ ➡️ https://t.co/g2PQn7q4RR pic.twitter.com/2j3xwne0yW
— Movistar Team (@Movistar_Team) December 28, 2018
Notizie clamorose ed incredibili, ma attenzione al calendario. Oggi è il 28 dicembre, una giornata particolare in Spagna, quella dei ‘Santi Innocenti’, una ‘festa’ come il nostro pesce d’aprile. Quindi occhi aperti, si tratta solo di scherzi. Vediamo in quanti ci cascheranno…
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login