MotoGP – Marco Melandri: ”Questa stagione potrebbe decidere il mio futuro”

MotoGP – Marco Melandri: ”Questa stagione potrebbe decidere il mio futuro”MotoGP – Marco Melandri: ”Questa stagione potrebbe decidere il mio futuro”

Quella che sta per iniziare (il primo GP dell’anno è previsto per domenica 11 aprile in Qatar, dove si correrà in notturna) sarà una stagione fondamentale per Marco Melandri. Il pilota ravennate dopo le sfortunate parentesi con Ducati e Kawasaki è infatti tornato quest’anno in sella alla Honda del Team Gresini e il 2010 potrebbe essere un anno decisivo per il suo futuro nella MotoGP. Ecco a tal proposito le sue parole così come riportare da MCN.

“Sarà una stagione molto importante per me, perché ora ho 27 anni. Non so se sarà la mia ultima chance, ma certamente non possiamo permetterci di fare errori. Non sento alcuna pressione e se anche non siamo stati veloci non sono preoccupato perchè sono solo test. Mi sento ancora molto motivato, perché tutti sanno che sono stati 2 anni molto difficili per me. Voglio tornare di nuovo sul podio e mi sento fiducioso.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati