MotoGP | Marc Marquez vince la Sprint, Bagnaia in recupero: gli highlights [VIDEO]
Alex Marquez si conferma con il secondo posto
Highlights Sprint Race GP Austin – Marc Marquez ha conquistato la vittoria nella “sua” Austin. Il pilota del team Ducati Lenovo, nonostante un inciampo alla partenza e un rischio di caduta, è riuscito a resettare ed entrare nella modalità attacco. Lui e Pecco Bagnaia hanno dato vita ad un bello duello mentre Alex Marquez, da spettatore seguiva, fino a quando ha poi deciso di sorpassare Bagnaia per mettersi in seconda posizione. Marc, è riuscito a cucire un gap sufficiente per non farsi raggiungere dal fratello, conquistando la quinta vittoria consecutiva. Pecco Bagnaia ha portato a casa la migliore gara da inizio anno. Il pilota piemontese, ha fatto una bellissima partenza e come detto poc’anzi, ha ingaggiato una lotta con il suo compagno di squadra.
Bella la bagarre anche nel team VR46 con Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli che hanno chiuso in quarta e quinta posizione, davanti alla Yamaha di Fabio Quartararo.
Settima la KTM di Pedro Acosta, a seguire la Honda HRC di Luca Marini con l’Aprilia Trackhouse di Ai Ogura e l’Aprilia Factory di Marco Bezzecchi a chiudere la TOP 10.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login