MotoGP: Marc Marquez, “Sono contento, mi aspettavo di essere più lontano dalle Yamaha”

Il #93 del Repsol Honda Team scatterà dalla prima fila nel GP del Giappone

MotoGP: Marc Marquez, “Sono contento, mi aspettavo di essere più lontano dalle Yamaha”MotoGP: Marc Marquez, “Sono contento, mi aspettavo di essere più lontano dalle Yamaha”

Marc Marquez MotoGP 2016 QP Motegi Honda Repsol – Marc Marquez partirà dalla prima fila del Gran Premio del Giappone, che si disputerà domani sul circuito di Motegi. Il leader della classifica iridata ha ottenuto il secondo tempo, alle spalle del poleman Valentino Rossi ed è davanto al connazionale Jorge Lorenzo. Negli ultimi due tentativi un errore e una bandiera gialla lo hanno rallentato. A lui il microfono.

“Sono molto contento di come sta andando questo weekend, su questa pista mi aspettavo di essere più lontano dalle Yamaha e invece siamo molto vicini – ha detto Marc Marquez – Non ho potuto lottare per la pole per due motivi: un mio errore e poi le bandiere gialle sventolate per la caduta di Crutchlow.”

Hai già chiara la scelta delle gomme per la gara?

“Direi proprio di si, mescola media davanti e morbida dietro, credo che la maggior parte dei piloti opti per queste soluzioni. Per quanto riguarda il passo gara questa mattina sono stato molto veloce, meno nel pomeriggio, dove le Yamaha sono sembrate più in forma.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati