MotoGP: Marc Marquez “Laguna Seca pista sconosciuta, cercheremo di imparare in fretta”
Il rookie della Honda arriva a Laguna Seca da leader del mondiale
Marc Marquez arriva a Laguna Seca come nuovo leader del motomondiale classe MotoGP. Il centauro del Repsol Honda Team è reduce dalla seconda vittoria della stagione, ottenuta sul tracciato tedesco del Sachsenring. Sulla pista californiana non ha mai corso (qui corre la sola Top Class e Marquez è un rookie), quindi non sa bene cosa aspettarsi, anche se come al solito cercherà di tirare fuori il meglio dalla sua RC213V.
“Mi sento veramente bene in questo momento. Anche se la vittoria in Germania non ha avuto lo stesso sapore di quella di Austin, perché Dani (Pedrosa, ndr) e Jorge (Lorenzo, ndr) erano out, sono comunque felice del risultato. Ora andiamo a Laguna Seca, senza tempo per riposare. Tutti dicono che è una bella pista, ma molto tecnica. Non ci ho mai girato, così inizieremo a lavorare duro fin dal primo giorno. Da quello che ho capito ci sono molti punti ciechi, dove non si può vedere la traiettoria. Comunque, come sempre faremo del nostro meglio e vedremo cosa possiamo fare in gara.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
DAI DAI MARC !!!
cosa ti è successo che ti sei accanico anke tu con rossi?
Caro Mike, me le hanno scassate che appena dici qualcosa su rossi arriva il p1rl@ di turno a darmi parole quando non ho nominato lui ma a quell’altro e adesso ci picchio giù duro perchè tanto a rossi non gli frega niente di quello che diciamo ma i suo stupidi seguaci se la prendono e io rido.
Te capì ul perchè ?
Anche se lo sai che a me rossi non mi è mai andaro a genio, però ultimamente mi sto arricchendo di notiziuole che confermano che vr è una m£rd@cci@ molto di più di quello che ho sempre creduto..
E adesso sta proprio dimostrando che a parte situazioni particolari e fortuite la vittoria è un sogno.
Va beh