MotoGP: Marc Marquez “Inizio a capire l’importanza del titolo della Top Class”

Il neo-campione ha poi aggiunto "Il giorno più emozionante è stato quello della festa a Cervera"

MotoGP: Marc Marquez “Inizio a capire l’importanza del titolo della Top Class”MotoGP: Marc Marquez “Inizio a capire l’importanza del titolo della Top Class”

Marc Marquez (Repsol Honda Team) è tornato a parlare del titolo della MotoGP appena conquistato nella stagione d’esordio nella Top Class. Il più giovane Campione del Mondo della MotoGP l’ha fatto attraverso il suo blog sul sito della Repsol, dove oltre a rivivere i momenti di festa ha anche voluto ringraziare tutti i suoi tifosi e i suoi lettori. Ecco cosa ha scritto.

“Ciao, che giorni che stiamo vivendo! E’ stato tutto così veloce e sono successe tante cose che non so nemmeno da dove cominciare. Finalmente ci siamo fermati un pò per festeggiare il titolo di Campione del Mondo della MotoGP e la festa a Cervera è stata emozionante e molto speciale. Questi giorni mi stanno aiutando a capire l’importanza della MotoGP nel mondo, e a capire l’impatto di questa categoria del motociclismo. A Cheste abbiamo festeggiato un pò, ma senza esagerare, infatti martedì e mercoledì siamo scesi in pista. Erano test importanti anche per la Honda per capire su quale moto puntare durante l’inverno. Poi abbiamo festeggiato come meritavamo.

Il giorno più emozionante è stato quello della festa a Cervera, dove c’erano tantissime persone a festeggiare con noi il titolo. Nonostante il brutto tempo, il freddo e la pioggia erano in tanti a sorridere, divertirsi e festeggiare. E’ un onore per me sapere che nonostante questo siano stati lì. Sono molto grato a tutti loro, al fan club e a tutte le persone che mi hanno seguito e sostenuto durante tutta la stagione. Ora c’è bisogno di pazienza, perché manca molto prima di risalire in moto! Durante l’inverno si può però fare supermoto e motocross. Vi lascio con un grande abbraccio, grazie per essere stati qui, settimana dopo settimana in una stagione così speciale e vissuta con me. Ci rivedremo qui la prossima stagione! Marc”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati