MotoGP | Marc Marquez in ospedale per un controllo all’omero destro

I medici si sono detti soddisfatti dei progressi

MotoGP | Marc Marquez in ospedale per un controllo all’omero destroMotoGP | Marc Marquez in ospedale per un controllo all’omero destro

MotoGP Repsol Honda – Marc Marquez si è recato all’ospedale Ruber Internacional di Madrid per un controllo all’omero del braccio destro fratturato a luglio 2020 a Jerez e che è stato sottoposto a ben tre operazioni.

Di seguito il breve comunicato rilasciato dalla Honda, non vengono menzionati i tempi di recupero, ma dalla Spagna (Fonti AS.com) si dice che Marquez voglia sorprendere e tornare al più presto in sella.

Comunicato Honda controllo omero destro Marc Marquez Febbraio 2021

“Marc Marquez si è sottoposto ad un ulteriore esame presso l’Hospital Ruber Internacional, a 10 settimane dall’intervento per una pseudoartrosi infetta dell’omero destro, la situazione clinica è favorevole. Il team medico guidato dai dottori Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña, e comprendente i dottori Juan De Miguel, Aitor Ibarzabal e Andrea García Villanueva, ha valutato i segni radiografici del consolidamento osseo e si è detto soddisfatto dei progressi. D’ora in poi, e nel corso delle prossime settimane, Marquez potrà progredire costantemente nel processo di recupero funzionale del braccio operato.”

Ricordiamo che i test di fine febbraio a Sepang sono stati cancellati causa Covid-19, mentre sono confermati quelli in Qatar con l’aggiunta dello Shakedown Test e due ulteriori giorni di prove (clicca qui per saperne di più).

4.6/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati