MotoGP | Marc Marquez in ospedale per un controllo all’omero destro
I medici si sono detti soddisfatti dei progressi
MotoGP Repsol Honda – Marc Marquez si è recato all’ospedale Ruber Internacional di Madrid per un controllo all’omero del braccio destro fratturato a luglio 2020 a Jerez e che è stato sottoposto a ben tre operazioni.
Di seguito il breve comunicato rilasciato dalla Honda, non vengono menzionati i tempi di recupero, ma dalla Spagna (Fonti AS.com) si dice che Marquez voglia sorprendere e tornare al più presto in sella.
Comunicato Honda controllo omero destro Marc Marquez Febbraio 2021
“Marc Marquez si è sottoposto ad un ulteriore esame presso l’Hospital Ruber Internacional, a 10 settimane dall’intervento per una pseudoartrosi infetta dell’omero destro, la situazione clinica è favorevole. Il team medico guidato dai dottori Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña, e comprendente i dottori Juan De Miguel, Aitor Ibarzabal e Andrea García Villanueva, ha valutato i segni radiografici del consolidamento osseo e si è detto soddisfatto dei progressi. D’ora in poi, e nel corso delle prossime settimane, Marquez potrà progredire costantemente nel processo di recupero funzionale del braccio operato.”
Ricordiamo che i test di fine febbraio a Sepang sono stati cancellati causa Covid-19, mentre sono confermati quelli in Qatar con l’aggiunta dello Shakedown Test e due ulteriori giorni di prove (clicca qui per saperne di più).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login