MotoGP: Marc Marquez “In Catalunya per offrire ancora spettacolo”
Il leader del mondiale alla caccia della settima vittoria consecutiva, che gli consegnerebbe un altro record
Si corre questo fine settimana il GP di Catalunya, settima tappa del motomondiale 2014. Il pubblico spagnolo è conosciuto per il suo incredibile sostegno verso i proprio piloti e l’atmosfera si annuncia caldissima e non solo per le alte temperature previste. Il leader del campionato Marc Marquez ci arriva dopo avere vinto tutte e sei le gare sin qui disputate e mira a cogliere la settima, su un circuito che in passato non gli ha regalato molte gioie. A lui la parola.
“Ho apprezzato molto la battaglia fatta al Mugello con Jorge (Lorenzo, ndr), è stata molto bella! Ora andiamo a Montmelò, per correre il Gran Premio di casa. E’ una pista in cui non mi sono divertito molto in passato, ma il layout è buono e con un anno di esperienza mi auguro che la situazione sarà diversa quest’anno! I tifosi e, naturalmente, il mio fan club verranno a sostenerci e questo mi dà una motivazione in più, quindi spero di poter offrire un grande spettacolo per tutti!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…infatti..anche se si parla di un talento immenso hanno iniziato un pò a scocciare..oltre ad essere un mostro in moto è anche un cocco della Dorna e non c’è bisogno..avvessero avuto un pò di “cortesia” con qualcun’altro..
Si in parte hai ragione quando dici che con altri non hanno avuto lo stesso riguardo, basta pensare a Pedrosa, Lorenzo e Stoner, o altri piloti, Marquez è sicuramente stato trattato con più riguardo di altri, penso anche più di Rossi parlando soprattutto delle classi minori.
Tutto sommato è ancora ben lungi dall’essere nauseante come per quando e per quanto abbiano sempre e solo parlato di qualcun’altro.
E almeno questo vince per merito suo quindi è comprensibile il parlarne continuamente, ma a quanto pare sembra che adesso si comincia capire come dava sempre fastidio il nominare solo e sempre uno, bene bene VAI MARC spero proprio che batta anche questo record ahahahahahahah !!!
“quindi spero di poter offrire un grande spettacolo per tutti!”
Ottimo, traduzione: farò finta di non averne di più fino a pochi giri dalla fine e mi farò trainare da chi che sia, specie se non verrò disturbato dai soliti 3.
Se mi daranno fastidio invece li mollo li tutti e fino all’utimo giro incremento/controllo il mio divario e poi rallento per far finta che tra 10 anni quando si riguarderanno i risultati di gara, chi non se le ricorda più penserà che è stata una cosa alla pari e che i miei avversari avessero chance di vittoria.
Bravo bella traduzione mi ricorda molto qualcun’altro però con una piccola differenza, uno (Marc) è forte di suo l’altro era forte di trattamenti, eee si è proprio vero e si vede !