MotoGP: Marc Marquez, “In Argentina per essere ancora protagonisti”
Il campione del mondo è ottimista dopo la vittoria di Austin


MotoGP 2015 GP Argentina Honda Repsol – Dopo il quinto posto ottenuto nella prima gara della stagione, il morale di Marc Marquez si è decisamente risollevato dopo la vittoria ottenuta domenica sul circuito di Austin. Al momento il campione del mondo in carica è terzo nella classifica iridata, a 5 punti dalla vetta, gli basterebbe quindi la vittoria per superare Valentino Rossi (se l’italiano arrivasse secondo, i due si troverebbero a pari punti, ma con una vittoria in più per lo spagnolo). Il circuito gli piace, e tutto può accadere. A lui la parola.
“Dopo il bel weekend di Austin, mi sento di nuovo sicuro e rilassato. Adesso si va direttamente in Argentina per il prossimo round: stiamo avendo un periodo positivo e spero che continui il prossimo weekend. Quello argentino è un circuito che mi piace, ed è il secondo anno che andiamo alle Terme di Rio Hondo. L’anno scorso qui c’erano molti fans, e spero che torneranno anche quest’anno a supportarci e di mettere su un bello spettacolo per loro”.
Video Marc Marquez GP Argentina
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login