MotoGP: Marc Marquez, “In Argentina per essere ancora protagonisti”

Il campione del mondo è ottimista dopo la vittoria di Austin

MotoGP: Marc Marquez, “In Argentina per essere ancora protagonisti”MotoGP: Marc Marquez, “In Argentina per essere ancora protagonisti”

MotoGP 2015 GP Argentina Honda Repsol – Dopo il quinto posto ottenuto nella prima gara della stagione, il morale di Marc Marquez si è decisamente risollevato dopo la vittoria ottenuta domenica sul circuito di Austin. Al momento il campione del mondo in carica è terzo nella classifica iridata, a 5 punti dalla vetta, gli basterebbe quindi la vittoria per superare Valentino Rossi (se l’italiano arrivasse secondo, i due si troverebbero a pari punti, ma con una vittoria in più per lo spagnolo). Il circuito gli piace, e tutto può accadere. A lui la parola.


“Dopo il bel weekend di Austin, mi sento di nuovo sicuro e rilassato. Adesso si va direttamente in Argentina per il prossimo round: stiamo avendo un periodo positivo e spero che continui il prossimo weekend. Quello argentino è un circuito che mi piace, ed è il secondo anno che andiamo alle Terme di Rio Hondo. L’anno scorso qui c’erano molti fans, e spero che torneranno anche quest’anno a supportarci e di mettere su un bello spettacolo per loro”.

Video Marc Marquez GP Argentina

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati