MotoGP: Marc Marquez “Grandi ricordi di Austin, ma non sono ancora al 100% della forma”

Lo scorso anno il campione in carica centrò la sua prima vittoria nella Top Class

MotoGP: Marc Marquez “Grandi ricordi di Austin, ma non sono ancora al 100% della forma”MotoGP: Marc Marquez “Grandi ricordi di Austin, ma non sono ancora al 100% della forma”

Marc Marquez arriva ad Austin in condizioni fisiche migliori rispetto a Losail, ma non ancora al 100%. La gamba infortunata mentre si allenava con una moto da Dirt Track non è ancora al massimo, ma questo non dovrebbe impedirgli di lottare per la vittoria, centrata in Qatar. Lo scorso anno al COTA (Circuit of The Americas) centrò la sua prima vittoria nella Top Class, battendo il record di Freddie Spencer, come rider più giovane ad aggiudicarsi un Gran Premio nella Top Class.

“Dal Qatar ho lavorato per avere più forza nella gamba infortunata in previsione Austin, dove si corre questo fine settimana. Questa pista è una delle mie piste preferite, ho fatto una grande gara l’anno scorso ed ho ottimi ricordi, tra cui la mia prima vittoria nella classe MotoGP. Quest’anno dobbiamo aspettare e vedere come andrà con i nuovi regolamenti (c’è stata l’introduzione della classe Open al posto della CRT), ma in ogni caso saremo concentrati sul nostro lavoro. Per fortuna la maggior parte delle curve impegnative sono a sinistra e questo è un bene per la mia gamba infortunata, visto che non sono ancora al 100%”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  • Stonami77 ha detto:

    Secondo me ha detto una Gran Balla…ho visto piloti messi molto peggio di lui..questo quà ha avuto un infortunio banale..fortunatamente

    1. nandop6 ha detto:

      Concordo.

    2. Durim ha detto:

      Probabile che sia una balla. In qatar già aveva pochi problemi, 3 settimane dopo è difficile non sia migliorato.
      Per dirti anche p. Espargarò si è fatto male e in qatar non avrà corso all 100 % ma tutti alla fine parlano di marc. Marc ha preso molto da Rossi..è uno che cura anche l’immagine e la simpatia verso i fans ecc speriamo non prenda anche le “scuse” di Rossi perchè dire che ad austin non sarà al 100 % senza nemmeno salire è come mettere le mani avanti e dire ” se non arrivo primo è perchè non sono al 100 %)

  • TONYKART ha detto:

    secondo me nn e’ tanto l infortunio ma il periodo di fermo,comunque…..l unico motivo per il quale non viene accettata questa cosa e’ perche’ ha battuto vr46,se batteva lorenzo avreste detto che anche scassato vince……
    ma ormai vi conosco.

    1. enea ha detto:

      Stai accusanto Stonami di essere pro Rossi… hehheehehe :D

      Questo é il colmo… :D

      EneA

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati