MotoGP | Marc Marquez: “Fischi Al Mugello? Tardozzi non difendeva solo me, ma la Ducati”

Il #93 della Ducati: "Ho apprezzato molto la difesa di Tardozzi"

MotoGP | Marc Marquez: “Fischi Al Mugello? Tardozzi non difendeva solo me, ma la Ducati”MotoGP | Marc Marquez: “Fischi Al Mugello? Tardozzi non difendeva solo me, ma la Ducati”

GP Mugello Ducati MotoGP 2025 – Marc Marquez ha vinto la sesta gara della stagione e lo ha fatto al Mugello, pista di casa della Ducati.

Davanti a 84.625 spettatori l’otto volte iridato ha avuto la meglio su suo fratello Alex Marquez e su Fabio di Giannantonio, ma nei primi sei giri è stato protagonista di sorpassi e contro-sorpassi con Pecco Bagnaia.

Anche oggi, così come ieri, è stato fischiato da parte del pubblico e l’otto volte iridato ha parlato della “difesa” da parte del Team Manager Ducati Davide Tardozzi, che ieri aveva provato a zittire chi fischiava.

Dichiarazioni Marc Marquez Fischi GP Mugello MotoGP 2025

“Ho apprezzato molto la difesa di Tardozzi. Davide in questo caso ha difeso me, ma lui difende tutti i piloti Ducati. Lo ha fatto con me, Pecco, Bastianini, Miller. E’ un ottimo Team Manager, ieri ha difeso me ed era contento dei tifosi che sostengono Pecco. Hanno fischiato anche Alex, ma lui ha solo il mio cognome. La cosa più importante era essere sul podio e ci siamo riusciti.”

4.1/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati