MotoGP: Marc Marquez “Bello correre in Italia, li dovrebbe esserci finalmente il sole”

Il leader della classifica pronto a correre "a casa" di Rossi

MotoGP: Marc Marquez “Bello correre in Italia, li dovrebbe esserci finalmente il sole”MotoGP: Marc Marquez “Bello correre in Italia, li dovrebbe esserci finalmente il sole”

Marc Marquez MotoGP 2016 Preview GP San Marino Honda Repsol – Marc Marquez, archiviata l’incredibile battaglia di Silverstone, si prepara a scendere in pista a Misano per il gran premio di San Marino, un tracciato del tutto diverso da quello inglese. Lo spagnolo che guida la classifica con 50 punti di vantaggio, va a correre nella tana del lupo, a due passi da casa di Valentino Rossi, il suo rivale in classifica. Tra i due i rapporti sono migliorati, ma certamente i tifosi italiani non stenderanno tappeti rossi per lui, anche se Marquez si dichiara contento di correre in Italia anche perchè qui da noi il sole non dovrebbe mancare nel weekend di gare. Staremo a vedere, lo scorso anno per esempio fu una gara flag to flag.

“Per come è andata in Inghilterra, il risultato finale è stato buono – ha affermato Marc Marqeuz – come già ho detto abbiamo sbagliato la scelta della gomma anteriore, ma alla fine ho perso solo 3 punti in classifica. Ora si va a Misano, una pista del tutto differente, tortuosa e lenta. Al gp di San Marino mi aspetto di lottare ancora una volta per il podio, se lavoreremo bene durante il week end. Mi piace correre in Italia, dove spero che troveremo finalmente un tempo buono in modo da poter dare il massimo in ogni sessione”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati