MotoGP: Marc Marquez “Arrivo a Valencia senza nessuna pressione”

Il due volte campione del mondo della MotoGP ha visitato anche l'Eicma

MotoGP: Marc Marquez “Arrivo a Valencia senza nessuna pressione”MotoGP: Marc Marquez “Arrivo a Valencia senza nessuna pressione”

Marc Marquez dopo il successo di Sepang è stato prima ad un evento in Thailandia e poi all’Eicma di Milano, dove è rimasto positivamente sorpreso dall’affetto ricevuto dalle tante persone presenti. Ora arriva Valencia, l’ultima gara di una stagione che per lui è stata trionfale. Correre davanti al suo pubblico gli darà una spinta in più e potrà correre senza pressioni rispetto allo scorso anno, quando si giocò il titolo con Lorenzo proprio sul circuito Ricardo Tormo. A lui la parola.

“Il mese scorso è volato e mi sembra passato tanto tempo da quando ho vinto il campionato in Giappone! Dopo la Malesia abbiamo partecipato ad un evento in Thailandia e poi mi sono rilassato un paio di giorni in Spagna e ho fatto qualche allenamento prima di partire per Milano, dove ho visitato l’EICMA. E’ stato davvero un bell’evento, c’erano molte persone, ho apprezzato molto i complimenti ricevuti da tutti quelli che ho incontrato! Ora andiamo a Valencia per l’ultima gara di una stagione incredibile. E’ sempre bello correre davanti ai tifosi di casa e quest’anno sarà molto più rilassato e potrò correre senza alcuna pressione! ”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il