MotoGP: Marc Marquez “Arrivo a Valencia senza nessuna pressione”

Il due volte campione del mondo della MotoGP ha visitato anche l'Eicma

MotoGP: Marc Marquez “Arrivo a Valencia senza nessuna pressione”MotoGP: Marc Marquez “Arrivo a Valencia senza nessuna pressione”

Marc Marquez dopo il successo di Sepang è stato prima ad un evento in Thailandia e poi all’Eicma di Milano, dove è rimasto positivamente sorpreso dall’affetto ricevuto dalle tante persone presenti. Ora arriva Valencia, l’ultima gara di una stagione che per lui è stata trionfale. Correre davanti al suo pubblico gli darà una spinta in più e potrà correre senza pressioni rispetto allo scorso anno, quando si giocò il titolo con Lorenzo proprio sul circuito Ricardo Tormo. A lui la parola.

“Il mese scorso è volato e mi sembra passato tanto tempo da quando ho vinto il campionato in Giappone! Dopo la Malesia abbiamo partecipato ad un evento in Thailandia e poi mi sono rilassato un paio di giorni in Spagna e ho fatto qualche allenamento prima di partire per Milano, dove ho visitato l’EICMA. E’ stato davvero un bell’evento, c’erano molte persone, ho apprezzato molto i complimenti ricevuti da tutti quelli che ho incontrato! Ora andiamo a Valencia per l’ultima gara di una stagione incredibile. E’ sempre bello correre davanti ai tifosi di casa e quest’anno sarà molto più rilassato e potrò correre senza alcuna pressione! ”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati