MotoGP: Marc Marquez “A Brno voglio il podio anche se la spalla dopo la gara faceva male”

Il leader della classifica, salvato dalle Ducati in Austria, ora vuole tornare a spingere forte

MotoGP: Marc Marquez “A Brno voglio il podio anche se la spalla dopo la gara faceva male”MotoGP: Marc Marquez “A Brno voglio il podio anche se la spalla dopo la gara faceva male”

Marc Marquez MotoGP 2016 Preview Brno Honda Repsol – Marc Marquez si prepara a tornare in pista a Brno dall’alto del suo cospicuo vantaggio in classifica. Infatti il week end austriaco è passato tutto sommato quasi indenne poichè nonostante abbia chiuso solo 5°, i suoi diretti avversari in graduatoria, Lorenzo e Rossi non sono riusciti a vincere, recuperandogli così pochissimi punti. Ora lo spagnolo a Brno vuole tornare a lottare per il podio anche se dovrà correre con spalla sinistra ancora dolorante dopo la caduta delle libere del sabato.

“In Austria abbiamo avuto un week end duro – ha affermato Marc Marquez – ma siamo riusciti a fare il meglio che potevamo, considerando il nostro pacchetto. La spalla durante la gara non mi ha limitato però a fine gara era un pò dolorante perciò in questi giorni ne ho approfittato per riposarmi un pò. Ora andiamo a Brno una delle mie piste favorite dove in passato sono riuscito a fare buoni risultati. Non vedo l’ora di essere li e lottare per tornare sul podio”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati