MotoGP: Luigi Dall’Igna, Direttore Generale Ducati Corse, commenta positivamente i test di Sepang
A fine mese sempre sul circuito malese debutterà la nuova Desmosedici GP15
Test Sepang 1 MotoGP – Luigi Dall’Igna, Direttore Generale Ducati Corse, ha commentato la tre giorni di test IRTA della MotoGP svolti sul circuito malese di Sepang. La Ducati è andata molto bene sia con Andrea Iannone che con Andrea Dovizioso (rispettivamente alla sua destra e alla sua sinistra nella foto), che in sella alle rispettive GP14.3 sono stati sempre tra i protagonisti. Nel prossimo test in programma a fine mese sempre a Sepang, debutterà la nuova GP15, che dovrebbe consentire di fare alla casa di Borgo Panigale il definitivo passo verso la vetta.
“Questi primi test del 2015 sono andati bene dal mio punto di vista, e sono contento per quanto riguarda i tempi sul giro ma soprattutto per gli sviluppi che siamo riusciti a fare in questi tre giorni – ha detto Luigi Dall’Igna – Sicuramente abbiamo fatto dei passi avanti per quanto riguarda il software e anche la ciclistica. Abbiamo provato delle soluzioni che non avevamo mai avuto il tempo di testare durante la passata stagione e quindi siamo riusciti anche ad ottenere delle informazioni molto utili per lo sviluppo della GP15, che porteremo in pista nei prossimi test di Sepang.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Bello vedere un clima così in ducati dopo il recente passato ,un piccolo team che potrebbe presto aggiungere del divertimento alle corse di moto gp
Basta 4 moto competitive e una cosa assurda!