MotoGP: Lucio Cecchinello, “Questo è un momento speciale della mia carriera”

Il Team Principal del Team CWM LCR Honda ha parlato alla presentazione della squadra

MotoGP: Lucio Cecchinello, “Questo è un momento speciale della mia carriera”MotoGP: Lucio Cecchinello, “Questo è un momento speciale della mia carriera”

CWM LCR Honda MotoGP – Lucio Cecchinello sta vivendo un momento speciale della sua carriera. L’ex pilota e ormai da anni Team Manager e proprietario del Team LCR, schiererà infatti quest’anno ben due piloti. il britannico Cal Crutchlow in sella alla Honda Factory e l’australiano Jack Miller, in sella ad una Honda Open. Il tutto è stato possibile anche grazie al nuovo sponsor CWM che ha contribuito in modo fondamentale alla riuscita del progetto.

“Questo è un momento speciale della mia carriera; essere fianco a fianco di Honda HRC, lavorare con Cal (Crutchlow, ndr), un pilota competitivo e di provata esperienza e con Jack (Miller, ndr), un pilota di talento e che rappresenta il futuro è una cosa fantastica – ha detto Lucio Cecchinello – Abbiamo il sostegno di una importante azienda CWM FX, che ha affiancato molti dei nostri sponsor a lungo termine. E’ l’inizio di un nuovo capitolo della squadra e farò del mio meglio per ricompensare tutte le persone coinvolte in questo progetto con i risultati.”

“La nostra partnership con LCR Honda è andata sempre più rafforzandosi e siamo lieti di essere Title Sponsor in questa stagione 2015 – ha affermato Mr Anthony Constantinou, CEO di CWM – Crediamo che questa sarà una stagione molto emozionante, visto che schiereremo due piloti molto forti con due nuove moto. Non vediamo l’ora che inizi la stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati