MotoGP – Losail QP1 – Vermeulen porta la Kawasaki in nona posizione


In Suzuki è sempre stato apprezzato, e mai Paul Denning ha avuto dubbi sulla sua velocità. Chris Vermeulen è l’ancora di salvezza per il team Rizla Suzuki a Losail, complice un Hopkins che è l’ombra di sè stesso ed una moto che non dà i risultati sperati. Il vicecampione del mondo in carica della Superbike ci mette del suo, e ha ottenuto una undicesima piazza che è quel che passa per il convento…
“La posizione non è un granchè, ma io sono soddisfatto di quanto realizzato. Ho dato del mio massimo in un tracciato che conosco, e alla fine ritrovarmi quale migliore dei piloti Rizla è un bel risultato. Speriamo domani di fare una buona corsa, e che i dati raccolti in questi due giorni ci servano a qualcosa”
Deluso, e non potrebbe essere altrimenti, John Hopkins. Non accusa la squadra, non dà colpe a nessuno, ma parla soltanto del suo vivere quotidiano in questo stato di scarsa competitività della moto…
“Sono deluso, non so cosa dire. Non abbiamo mai smesso di lavorare e i risultati non escono fuori. E’ frustrante vivere questa situazione, e per quanto mi riguarda non smetterò mai di dare il mio apporto per migliorarci. Tutto il lavoro di questo inverno in questi giorni sembra essere andato in fumo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login