MotoGP – Losail QP1 – Roberts: ”Impossibile ripetere il risultato di ieri”

MotoGP – Losail QP1 – Roberts: ”Impossibile ripetere il risultato di ieri”MotoGP – Losail QP1 – Roberts: ”Impossibile ripetere il risultato di ieri”

Una decima piazza che per la KR Honda è un risultato straordinario. Non troppo per Kenny Roberts Jr, che dopo il miglior tempo nella FP2 pensava di ottenere qualcoa di più sfruttando un personale stato di grazia ed una moto che il Babbo non ha mai sfornato così bene. Tuttavia l’ex campione del mondo è il primo a capire che quello di giovedì è stato solo un caso…

“Sono decimo, e per noi è un buon risultato. Sapevamo che ripetere il risultato di ieri era praticamente impossibile, ma il distacco rispetto ai migliori è decisamente limitato. La squadra ha lavorato al meglio e io, come sempre, ho dato il massimo. Non patiamo problemi essenziali alla moto, e questo mi fa ben sperare per domani dove, con un pò di fortuna, possiamo trovarci nelle prime otto posizioni.”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il