MotoGP – Losail QP1 – Checa nonostante tutto è soddisfatto


Con un forte dolore alla mano, Carlos Checa ha chiuso al quattordicesimo posto nel turno di qualifiche ufficiali della MotoGP a Jerez. Il pilota spagnolo del Tech 3 Yamaha Dunlop ha limitato i danni, e si ritiene soddisfatto per quanto fatto, specie in proiezione-gara…
“Viste le mie condizioni fisiche, sono soddisfatto di quanto fatto. In molti non avrebbero corso, io ci ho provato e ho ottenuto ottimi riferimenti considerando il nostro pacchetto tecnico. In più ho un buon ritmo per la corsa, dove sono sicuro di riuscire a vedere la bandiera a scacchi senza problemi. La moto è a posto, sulle gomme Dunlop abbiamo lavorato a lungo provando diverse soluzioni sia per la qualifica che per la corsa. E’ un peccato perchè questa poteva essere una corsa a noi favorevole: mi dispiace per la mia condizione fisica, altrimenti il bilancio sarebbe stato senza dubbio più positivo”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui


![MotoGP | GP Valencia: vittoria di Bezzecchi su Fernandez e Di Giannantonio, gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-motogp-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: vittoria di Bezzecchi su Fernandez e Di Giannantonio, gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-motogp-gp-valencia-2025-300x165.jpg)

























You must be logged in to post a comment Login