MotoGP Losail, Prove Libere 3: Andrea Dovizioso “Sono molto soddisfatto della prestazione”
Andrea Dovizioso ha ottenuto un ottimo quarto tempo nella terza sessione di prove libere dopo aver finito terzo nella seconda sessione. Domani scenderà in pista per la sessione di qualifica fiducioso sul fatto che può lottare per un posto in prima fila nella griglia di partenza della prima gara della stagione al via domenica sera. A lui la parola.
“Sono molto soddisfatto delle prestazioni di stasera. Ad ogni sessione migliora il mio feeling con la Yamaha e sto guadagnando un sacco di fiducia. Anche durante un weekend di gara come questo, quando non si dispone di così tanti giri, abbiamo fatto alcuni miglioramenti molto grandi e questo è molto positivo. Non abbiamo apportato modifiche particolari alla moto, ma il miglioramento deriva dal fatto di avere una migliore comprensione di come utilizzare il potenziale della Yamaha e ora sono molto fiducioso per le qualifiche. Forse la prima fila sarà difficile ma farò del mio meglio. Sono convinto che riusciremo ad essere più veloci, perché le condizioni della pista saranno migliori e so dove posso essere più veloce in pista. Stasera è stato molto positivo per il Monster Yamaha Tech 3 e non ho dubbi che saremo più veloce e competitivo in qualifica.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Bravo Dovi bella prova !!! Ti stai adattando in fretta alla nuova moto e spero tu abbia dei buoni risultati te lo meriti . Forza Andrea !!!