MotoGP Losail: Jorge Lorenzo “Che gara incredibile!”
Gara magistrale del maiorchino della Yamaha
“Che gara incredibile!” Sono queste le parole utilizzate da Jorge Lorenzo per descrivere il Gran Premio del Qatar, che lo ha visto trionfare davanti alle Honda ufficiali di Dani Pedrosa e Casey Stoner. il maiorchino apre così il motomondiale 2012 con una vittoria e con la consapevolezza di avere una Yamaha davvero in forma. A lui la parola.
“Che gara incredibile! Ho dato tutto quello che avevo, tutta la mia energia in pista, questa vittoria è venuta perché non ho mai rinunciato, ho continuato a spingere. Casey (Stoner) era molto forte all’inizio ed ha messo un gap. Fortunatamente per noi alla fine il suo ritmo è calato mentre io ho potuto mantenere il mio e sono riuscito a passarlo. Sono molto grato alla Yamaha perché hanno fatto un grande lavoro quest’inverno sulla YZR-M1.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
No, no, ma la Yamaha è proprio in crisi da che è andato via rossi eh :)
Jorge è nà bestia…….pure concrete!!
@Maccarone
tu sei il prototipo del fun di Vale, talmente fedele che neppure di fronte all’evidenza vuoi ammettere il suo fallimento. Ti stimo……ma non ti merita.
però quella bandiera di troppo…sembrava che avesse già vinto il titolo
Beh del resto ha portato via la “proprietà” a Stoner, merita ben una bandiera. Lorenzo’s land.
Grande Jorgeeeee!
Vorrei vederti tutte le domeniche così!!!!
@Maccarone
Ma che c’entra il commento su Vale in questa intervista?
Bravo Jorge, stai continuando a dimostrare di essere un grande pilota, probabilmente il più veloce è Stoner però secondo me quest’anno farai vedere a tutti di essere il pilota più completo; non è un stato un caso,come raccontano i “mototifostadiosi”, che sei riuscito a mettere in difficoltà il più grande campione di moto dell’era moderna…onore al merito anche se non tifo per te!