MotoGP Losail, Gara: Hector Barberà “Felice al di la del risultato finale”

lo spagnolo chiude 9° dopo aver lottato con Hayden per tutta la gara

MotoGP Losail, Gara: Hector Barberà “Felice al di la del risultato finale”MotoGP Losail, Gara: Hector Barberà “Felice al di la del risultato finale”

Hector Barberà in sella alla sua Ducati del team Pramac chiude al nono posto il primo gp della stagione. E’ un piazzamento che però sta stretto allo spagnolo, che ha lottato fino alla fine con Niky Hayden per la sesta posizione e nel tentativo di superare l’americano, un “dritto” lo ha costretto a perdere alcune posizioni.

“Sono felice al di la del risultato finale di come è andata la gara –ha affermato Barberà al termine della corsa – Mi sono molto divertito a guidare a Losail, peccato per la brutta partenza che ho fatto perchè il mio ritmo di gara, guardando i tempi era da quinto/sesto posto. In questa pista ci sono solo due punti dove si poteva passare e quando ho visto che potevo giocarmi il sesto posto ho fatto quello che dovevo fare. Peccato per il dritto… La mia moto era decisamente a posto e il mio obiettivo di finire primo tra i piloti Ducati è decisamente alla mia portata. D’altronde non facevo gare dalla Malesia dello scorso anno. Quella di Valencia non è stata nemmeno una gara, non ero in forma. Questa Ducati, comunque, è una moto guidabile con la quale sono sicuro ci leveremo delle soddisfazioni. La prossima gara sarà a Jerez de la Frontera, una pista che non mi piace molto, ma dove in inverno abbiamo fatto bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati