MotoGP Losail, Gara: Dani Pedrosa “Sono molto contento di questo risultato”

MotoGP Losail, Gara: Dani Pedrosa “Sono molto contento di questo risultato”MotoGP Losail, Gara: Dani Pedrosa “Sono molto contento di questo risultato”

Dani Pedrosa nonostante gli svariati problemi accusati nelle prove del Gran Premio del Qatar è riuscito oggi in gara a salire sul secondo gradino del podio. Il pilota spagnolo del Repsol Honda Team ha così messo una “pezza” su quello che poteva rivelarsi un week-end disastroso. A lui la parola.

“Sono molto contento di questo risultato perché siamo stati in grado di arginare tutti i problemi che abbiamo avuto durante il week-end. Dopo una buona pre-season siamo arrivati ​​qui e tutto è andato storto: Ho avuto l’influenza e la febbre, sono caduto il venerdì, la qualifica è stata un disastro … quindi, è molto positivo essere salito sul podio, anche se sono un po’ triste perché pensavo di poter vincere questa gara, l’ho avuto nelle mie mani per un po’. la squadra ha fatto un lavoro fantastico e l’avevamo capito già nel warm up, poi ho fatto una partenza perfetta ed è stato un momento chiave della gara, sono riuscito a stare con Casey (Stoner) e Jorge (Lorenzo) fino alla fine; a 4 giri dalla fine ho provato a prendere l’iniziativa, ma Lorenzo è stato più intelligente di me nello scegliere una strategia migliore. Sono rimasto dietro a Casey per un giro e ho perso il contatto con Jorge. In ogni caso, è un buon inizio di campionato e cercheremo di fare meglio a Jerez.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati