MotoGP – Losail – Gara da ‘apprendista’ per Niccolò Canepa

MotoGP – Losail – Gara da ‘apprendista’ per Niccolò CanepaMotoGP – Losail – Gara da ‘apprendista’ per Niccolò Canepa

Niccolò Canepa, pilota del Pramac Racing, ha chiuso la sua prima gara in MotoGP in diciassettesima posizione. Il genovese che partiva dall’ultima fila ha pagato la lontananza dalle gare (visto il suo recente passato da collaudatore) ed ha vissuto un weekend difficile sin dalle prime prove. Negli ultimi giri è riuscito a tenere il passo della Yamaha del Team Monster Tech3 di James Toseland riuscendo a capire molte cose. Adesso aspetta la gara del giappone a Motegi, un circuito a lui sconosciuto ma dove vuole far bene. A lui la parola.

“Speravo un po’ meglio ad essere sincero, però è stato un weekend difficile sin dalle prime prove e non ci potevamo aspettare miracoli in gara. Gli ultimi giri sono riuscito a tenere il ritmo di Toseland ed ho capito molte cose. Cercheremo di rifarci in Giappone anche se per me sarà la prima volta li, ma sarò sicuramente più grintoso perché è quello di cui ho bisogno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez